Inserisci quello che stai cercando, noi ti aiuteremo a trovarlo.

Il nostro sistema

I documenti societari

documenti societari 1.jpg

Attraverso questi documenti societari, condividiamo in modo trasparente le decisioni, le delibere e i principali dati contabili relativi alla nostra attività.

 

L'Atto Costitutivo

 

Il 14 novembre 1897 presso la casa (che diverrà poi la prima Sede della Cassa) del Dottor Donato Gazzera viene costituita la Cassa Rurale di Prestiti di Bene Vagienna. L’anno successivo si tenne la prima assemblea della Cassa con l’intervento dei 130 Soci.

 

Lo Statuto Sociale della Nostra Banca

 

Il Regolamento Assembleare ed Elettorale

 

I Bilanci

 

I Dati Semestrali

 

Le situazioni patrimoniali ed economiche semestrali non sono redatte in conformità allo IAS 34 “Bilanci intermedi”. Non comprendono pertanto tutte le informazioni richieste da tale principio e devono essere lette unitamente al bilancio annuale predisposto per l’esercizio chiuso al 31 dicembre dell'anno precedente. Le relazioni semestrali sono state predisposte esclusivamente per la determinazione dell’utile semestrale ai fini del calcolo del capitale primario di classe 1, sulla base delle indicazioni contenute nel Regolamento (UE) n. 575/2013 del Parlamento Europeo e del Consiglio del 26/06/2013. Esse, pertanto, sono prive di alcuni prospetti, dati comparativi e note esplicative che sarebbero richiesti per rappresentare in modo veritiero e corretto la situazione patrimoniale e finanziaria ed il risultato economico del semestre della Banca in conformità agli IFRS adottati dall’Unione Europea.

 

Basilea III - Informativa al Pubblico

 

L'informativa al pubblico Stato per Stato (Country-by-Country Reporting) è pubblicata in allegato al Bilancio.