Novità Privati

Vinci Magic Moments con Mastercard Debit

Concorso a premi valido dal 04.11.2024 al 31.12.2024

Da oggi parte il concorso a premi dedicato ai titolari di una carta Mastercard Debit!

 

In palio fantastici premi ed esperienze memorabili.

Il concorso è a estrazione e partecipare è semplice:

  • se già non la possiedi, sottoscrivi la carta Mastercard Debit;
  • usala per i tuoi acquisti quotidiani e partecipa in automatico al concorso
    • se fai almeno una transazione di 50 euro, ogni mese puoi vincere un voucher digitale Eataly di 100 €, una GoPro o un pacchetto experience in Italia della durata di un weekend;
    • se nel periodo del concordo fai transazioni per un ammontare complessivo di 1.000 euro, puoi vincere anche un viaggio per 2 persone a scelta tra Madrid, Parigi e Lapponia Finlandese.

Vuoi maggiori informazioni? Il regolamento completo e tutte le ulteriori informazioni utili sono disponibili su https://www.cassacentrale.it/vincimagicmoments 

 

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Funzionalità contactless disponibile sui POS abilitati. Per le condizioni contrattuali del prodotto è necessario fare riferimento ai Fogli Informativi disponibili presso gli sportelli e sul sito internet della Banca emittente. Concorso a premi “Vinci Magic Moments” promosso da Cassa Centrale Banca - Credito Cooperativo Italiano S.p.A., valido dal 04/11/2024 al 31/12/2024. Totale montepremi 57.046,00€ (iva esclusa). Regolamento disponibile su www.cassacentrale.it/vincimagicmoments e sui siti delle Banche aderenti all’iniziativa nella sezione Trasparenza. Per conoscere le principali caratteristiche e i rischi dei pagamenti via internet con carta, è possibile consultare la Guida “I pagamenti nel commercio elettronico in parole semplici” pubblicata sul sito della Banca e sul sito della Banca d’Italia.

 

Ti potrebbe interessare anche:

Crescono gli impieghi a favore dell’economia reale e si rafforza l’impegno ESG del Gruppo Cassa Centrale

Gruppo Cassa Centrale: la quarta indagine sulle buone pratiche conferma dinamismo e attenzione a comunità e ambiente

Installate 214 colonnine di ricarica auto o bici elettriche (+7% sul 2023), riqualificati 73 immobili e piantati complessivamente 12 mila alberi. Oltre 3.400 i premi allo studio erogati a favore dei giovani.

Il Gruppo Cassa Centrale aderisce all’iniziativa di categoria “Il Credito Cooperativo per la popolazione di Myanmar”

Avviata l’iniziativa di raccolta fondi del Credito Cooperativo, in collaborazione con Caritas Italiana, per sostenere le popolazioni colpite dal terremoto.