Novità Privati Imprese

“Power2Credit”, al via la nuova promozione di Nexi fino al 31 dicembre

Dal 2 settembre al 31 dicembre 2024 richiedendo una nuova carta di credito Nexi ti aspettano fantastici premi!

Le premialità sono diverse a seconda della tipologia carta che richiederai. 

Se sottoscrivi una carta “Classic” e la utilizzerai almeno una volta entro i primi 60 giorni, riceverai automaticamente un abbonamento a Glovo Prime gratuito per sei mesi. Inoltre, avrai l’opportunità di partecipare all’estrazione mensile di una macchina del caffè Nespresso.
Se sottoscrivi una carta “Prestige” o “Excellence” e la utilizzerai almeno una volta entro i primi 60 giorni, riceverai automaticamente una gift card Apple del valore di 20 €. Inoltre, avrai l’opportunità di partecipare all’estrazione mensile di un iPhone 15.
Se sottoscrivi una carta “Business”, riceverai automaticamente un voucher Volagratis Volo + Hotel del valore di 40 €.


Per maggiori informazioni, visita i siti dedicati:

 


Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Concorso a premi valido dal 02/09/2024 al 31/12/2024. Il regolamento del Concorso è disponibile su nexi.it sezione normative/concorsi. Operazione a premi valida dal 02/09/2024 al 31/12/2024. Regolamento completo su nexi.it sezione normative/concorsi. Per le condizioni contrattuali ed economiche della carta si rimanda ai Fogli Informativi disponibili presso le Filiali Banca e nell’area Trasparenza del sito nexi.it.

Ti potrebbe interessare anche:

Crescono gli impieghi a favore dell’economia reale e si rafforza l’impegno ESG del Gruppo Cassa Centrale

Gruppo Cassa Centrale: la quarta indagine sulle buone pratiche conferma dinamismo e attenzione a comunità e ambiente

Installate 214 colonnine di ricarica auto o bici elettriche (+7% sul 2023), riqualificati 73 immobili e piantati complessivamente 12 mila alberi. Oltre 3.400 i premi allo studio erogati a favore dei giovani.

Il Gruppo Cassa Centrale aderisce all’iniziativa di categoria “Il Credito Cooperativo per la popolazione di Myanmar”

Avviata l’iniziativa di raccolta fondi del Credito Cooperativo, in collaborazione con Caritas Italiana, per sostenere le popolazioni colpite dal terremoto.