Novità

On air la nuova campagna di comunicazione nazionale del Gruppo Cassa Centrale.

Campagna 2023_4000x2250

Domenica 29 ottobre ha preso il via la nuova campagna di comunicazione del Gruppo Cassa Centrale, realizzata con lo scopo di valorizzare il contributo concreto e quotidiano del Gruppo Cassa Centrale e delle Banche affiliate allo sviluppo economico, sociale e culturale delle comunità e dei territori in cui operano.

 

Lo spot, elemento fondamentale su cui si basa questa nuova iniziativa di comunicazione, si sviluppa sulle scene di vita quotidiana in cui si veicola in maniera potente il valore del “bene comune”: una caratteristica peculiare e propria del Credito Cooperativo.

 

Scopri la nuova campagna di comunicazione>>>

 

Ti potrebbe interessare anche:

Assemblea dei soci di Cassa Centrale Banca: approvato il bilancio 2024 e rinnovati gli organi sociali per il triennio 2025-2027. Esaminato il bilancio consolidato 2024 contenente la prima Rendicontazione di Sostenibilità

  • L’Utile netto del Gruppo cresce a € 1.168 milioni (€ 871 milioni nel 2023)
  • Posizione patrimoniale ai vertici del sistema bancario nazionale (CET1 ratio al 26,8%)
  • Sostegno alle comunità locali con oltre 20mila iniziative, per oltre € 52 milioni
  • Confermati il Presidente Giorgio Fracalossi e l’Amministratore Delegato Sandro Bolognesi. Maria Cristina Zoppo Presidente del Collegio Sindacale
  • Prosegue l’impegno del Gruppo nelle tematiche di Sostenibilità
  • I collaboratori del Gruppo sono oltre 12mila e le filiali circa 1.500

Il Gruppo Cassa Centrale tra i “Leader della sostenibilità” 2025

Assemblea dei Soci 2025

Utile a 9,6 milioni, 1600 nuovi soci ed ancora indice di solidità oltre il 24% e crescite a doppia cifra in tutti i comparti.