08 giugno 2020
Emergenza Covid-19 Novità Privati Imprese Soci Territorio

Nuove modalità di accesso in filiale

20170607 142959 2000 20P

Si informa la clientela che, da lunedì 8 giugno 2020:

  • le operazioni di sportello continueranno ad essere effettuate solo al mattino, senza obbligo di appuntamento;
  • per la consulenza, l’accesso della clientela in filiale sarà sempre possibile previo appuntamento, con il servizio esteso anche al pomeriggio, fino alle 16:45.

Inoltre il numero di clienti nei locali non potrà superare il numero di addetti della filiale, sarà sempre necessario l’uso della mascherina e obbligatorio il rispetto della distanza minima di 1 metro.

 

I clienti possono effettuare le prenotazioni telefonando o scrivendo una mail alla loro filiale, agli indirizzi qui indicati, con il vantaggio, ulteriore, di avere una data ed un orario certi, che consentano di evitare attese e garantendo un servizio puntuale.

 

Si ricorda che le operazioni bancarie sono possibili da casa dal proprio internet banking tramite computer, dispositivi mobili e dagli sportelli ATM, molti dei quali consentono operazioni di versamento e di pagamento (di cui vi chiediamo di avvalerVi evitando assembramenti e seguendo un criterio di turnazione).

 

Proteggiamoci insieme, facciamo tutti al meglio il nostro dovere nell’interesse comune.

Ti potrebbe interessare anche:

Prestipay, risultati semestrali in crescita

Il Gruppo Cassa Centrale al fianco di The Great Ride Milano-Cortina

Il Gruppo Cassa Centrale, insieme a un pool di banche affiliate, è partner di The Great Ride Milano-Cortina, l’iniziativa di cicloturismo in programma dall’11 al 16 settembre 2025, che unisce simbolicamente Milano e Cortina, le due città protagoniste dei Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali del 2026.

Gruppo Cassa Centrale: rinnovati gli Organi Sociali delle Società Controllate