03 ottobre 2025
Novità

La campagna del Gruppo premiata ai Banking Award 2025

I Banking Award rappresentano un appuntamento annuale per valorizzare progetti innovativi capaci di generare impatti strategici significativi, riconoscendo gli istituti bancari, le fintech e i protagonisti del settore che stanno ridefinendo il panorama finanziario.

In questa seconda edizione, il progetto “Fondato sul bene comune – La campagna di comunicazione del Gruppo Cassa Centrale” ha ottenuto il primo premio come “Miglior Campagna Marketing & Brand Position”.

Il premio è stato consegnato a Giuseppe Armani, Responsabile Brand Marketing and Communication, a conclusione dell’evento organizzato da iKN Italy con Forum Banca.

Un riconoscimento che testimonia la capacità di Cassa Centrale Banca, delle Società Controllate e delle BCC, Casse Rurali e Raiffaisenkassen affiliate, nel distinguersi per creatività e innovazione, riuscendo a creare una connessione autentica con il target e a rafforzare la posizione del brand.

Ti potrebbe interessare anche:

/news/il-gruppo-cassa-centrale-sostiene-il-progetto-racconta-il-clima-alla-cop30/

Il Gruppo Cassa Centrale sostiene il progetto “Racconta il clima alla COP30”

Ha preso il via il Progetto “Racconta il clima alla COP30” che prevede la partecipazione come Observer di nove giovani e ricercatori del Trentino alla 30ª Conferenza delle Parti (COP30) della Convenzione Quadro delle Nazioni Unite sui Cambiamenti Climatici (UNFCCC), che si svolge a Belém in Brasile dall’11 al 21 novembre 2025, con l’obiettivo di progettare e realizzare attività di comunicazione ed educazione sulla crisi climatica, sensibilizzando in particolare i giovani.

/news/black-friday-di-claris-rent-il-noleggio-che-conviene-davvero/

Black Friday di Claris Rent: il noleggio che conviene davvero

/news/educazione-finanziaria-i-progetti-del-gruppo-cassa-centrale-per-una-consapevolezza-diffusa/

Educazione Finanziaria: i progetti del Gruppo Cassa Centrale per una consapevolezza diffusa