Novità Privati Imprese Soci

Inbank: il nuovo Internet Banking

Dal 19/08 è disponibile la nuova piattaforma per gestire i tuoi conti direttamente da casa o sullo smartphone

E' disponibile dal 19/08 il nuovo servizio di Internet Banking per i nostri clienti, le nostre imprese e i nostri soci: Inbank.

Accedi per scoprire tutte le nuove funzionalità.

Si ricorda che il servizio di Banca in Casa sarà ancora disponibile nella sola modalità visualizzazione per un intero mese, fino al 18/09.

Ti potrebbe interessare anche:

/news/gruppo-cassa-centrale-sandro-bolognesi-conclude-il-proprio-percorso-alla-guida-del-gruppo-cassa-centrale/

Gruppo Cassa Centrale: Sandro Bolognesi conclude il proprio percorso alla guida del Gruppo Cassa Centrale

L’Amministratore Delegato di Cassa Centrale Banca, Sandro Bolognesi, ha concordato con il Consiglio di Amministrazione la cessazione dall’incarico di Direttore Generale e dalla carica di Amministratore Delegato.

Il Gruppo, sotto la guida dell’Amministratore Delegato, e con il contributo determinante delle Banche di Credito Cooperativo Socie ha raggiunto una dimensione di vertice nel panorama bancario italiano.

/news/bene-banca-entra-nella-compagine-societaria-di-permicro/

Bene Banca entra nella compagine societaria di PerMicro

/news/cassa-centrale-banca-avvia-la-seconda-elite-lounge-con-imprese-ad-alto-potenziale/

Cassa Centrale Banca avvia la seconda ELITE Lounge con imprese ad alto potenziale

Dopo il successo della prima edizione, il Gruppo rafforza il proprio impegno a sostegno della crescita delle imprese italiane, accompagnandole in un percorso di sviluppo, innovazione e accesso ai mercati dei capitali.