Emergenza Covid-19 Novità Privati Imprese Soci Territorio

Accesso in filiale esclusivamente su appuntamento

Coronavirus: ulteriori misure di prevenzione

Slider 25032020

In questi giorni di emergenza nazionale, Bene Banca vuole continuare a fornire un servizio adeguato alla propria clientela nel rispetto delle disposizioni di sicurezza imposte dalle autorità competenti, nel comune interesse dei propri dipendenti e clienti.

 

Per contribuire tutti insieme alla lotta al coronavirus, abbiamo ricordato e ribadiamo che le operazioni bancarie sono possibili anche da casa dal proprio internet banking tramite computer, dispositivi mobili e dagli sportelli ATM, molti dei quali consentono operazioni di versamento e di pagamento (di cui vi chiediamo di avvalerVi evitando assembramenti e seguendo un criterio di turnazione). Abbiamo inoltre consigliato ai nostri clienti di limitare la loro presenza in filiale, invitandoli a telefonare in Banca per avere un consiglio su come risolvere i loro problemi cercando, nel limite del possibile, di aiutarli senza farli uscire di casa.

 

Ora, a maggior protezione di tutti, disponiamo l’accesso della clientela in filiale esclusivamente previo appuntamento e solo per operazioni urgenti e che non possano essere svolte da remoto (ad es. tramite internet banking, ATM); in ogni caso il personale di filiale regolerà gli accessi nel pieno rispetto della normativa.

 

I clienti possono effettuare le prenotazioni telefonando o scrivendo una mail alla loro filiale, agli indirizzi qui indicati; con il vantaggio, ulteriore, di avere una data ed un orario certi, che consentano di evitare attese e garantendo un servizio puntuale.

 

Proteggiamoci insieme, facciamo tutti al meglio il nostro dovere nell’interesse comune.

Ti potrebbe interessare anche:

/news/gruppo-cassa-centrale-risultati-al-30-giugno-2025/

Gruppo Cassa Centrale: risultati al 30 giugno 2025

Durante il primo semestre del 2025 si confermano le dinamiche di sviluppo e la capacità di soddisfare crescenti richieste di finanziamento e di investimento da parte di soci e clienti nei territori di riferimento.

/news/prestipay-risultati-semestrali-in-crescita/

Prestipay, risultati semestrali in crescita

/news/il-gruppo-cassa-centrale-al-fianco-di-the-great-ride-milano-cortina/

Il Gruppo Cassa Centrale al fianco di The Great Ride Milano-Cortina

Il Gruppo Cassa Centrale, insieme a un pool di banche affiliate, è partner di The Great Ride Milano-Cortina, l’iniziativa di cicloturismo in programma dall’11 al 16 settembre 2025, che unisce simbolicamente Milano e Cortina, le due città protagoniste dei Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali del 2026.