Emergenza Covid-19 Novità Privati Imprese Soci Territorio

Accesso in filiale esclusivamente su appuntamento

Coronavirus: ulteriori misure di prevenzione

Slider 25032020

In questi giorni di emergenza nazionale, Bene Banca vuole continuare a fornire un servizio adeguato alla propria clientela nel rispetto delle disposizioni di sicurezza imposte dalle autorità competenti, nel comune interesse dei propri dipendenti e clienti.

 

Per contribuire tutti insieme alla lotta al coronavirus, abbiamo ricordato e ribadiamo che le operazioni bancarie sono possibili anche da casa dal proprio internet banking tramite computer, dispositivi mobili e dagli sportelli ATM, molti dei quali consentono operazioni di versamento e di pagamento (di cui vi chiediamo di avvalerVi evitando assembramenti e seguendo un criterio di turnazione). Abbiamo inoltre consigliato ai nostri clienti di limitare la loro presenza in filiale, invitandoli a telefonare in Banca per avere un consiglio su come risolvere i loro problemi cercando, nel limite del possibile, di aiutarli senza farli uscire di casa.

 

Ora, a maggior protezione di tutti, disponiamo l’accesso della clientela in filiale esclusivamente previo appuntamento e solo per operazioni urgenti e che non possano essere svolte da remoto (ad es. tramite internet banking, ATM); in ogni caso il personale di filiale regolerà gli accessi nel pieno rispetto della normativa.

 

I clienti possono effettuare le prenotazioni telefonando o scrivendo una mail alla loro filiale, agli indirizzi qui indicati; con il vantaggio, ulteriore, di avere una data ed un orario certi, che consentano di evitare attese e garantendo un servizio puntuale.

 

Proteggiamoci insieme, facciamo tutti al meglio il nostro dovere nell’interesse comune.

Ti potrebbe interessare anche:

Crescono gli impieghi a favore dell’economia reale e si rafforza l’impegno ESG del Gruppo Cassa Centrale

Gruppo Cassa Centrale: la quarta indagine sulle buone pratiche conferma dinamismo e attenzione a comunità e ambiente

Installate 214 colonnine di ricarica auto o bici elettriche (+7% sul 2023), riqualificati 73 immobili e piantati complessivamente 12 mila alberi. Oltre 3.400 i premi allo studio erogati a favore dei giovani.

Il Gruppo Cassa Centrale aderisce all’iniziativa di categoria “Il Credito Cooperativo per la popolazione di Myanmar”

Avviata l’iniziativa di raccolta fondi del Credito Cooperativo, in collaborazione con Caritas Italiana, per sostenere le popolazioni colpite dal terremoto.