Novità Privati Imprese Soci

Inbank: il nuovo Internet Banking

Dal 19/08 è disponibile la nuova piattaforma per gestire i tuoi conti direttamente da casa o sullo smartphone

E' disponibile dal 19/08 il nuovo servizio di Internet Banking per i nostri clienti, le nostre imprese e i nostri soci: Inbank.

Accedi per scoprire tutte le nuove funzionalità.

Si ricorda che il servizio di Banca in Casa sarà ancora disponibile nella sola modalità visualizzazione per un intero mese, fino al 18/09.

Ti potrebbe interessare anche:

Gruppo Cassa Centrale: la quarta indagine sulle buone pratiche conferma dinamismo e attenzione a comunità e ambiente

Installate 214 colonnine di ricarica auto o bici elettriche (+7% sul 2023), riqualificati 73 immobili e piantati complessivamente 12 mila alberi. Oltre 3.400 i premi allo studio erogati a favore dei giovani.

Il Gruppo Cassa Centrale aderisce all’iniziativa di categoria “Il Credito Cooperativo per la popolazione di Myanmar”

Avviata l’iniziativa di raccolta fondi del Credito Cooperativo, in collaborazione con Caritas Italiana, per sostenere le popolazioni colpite dal terremoto.

“Gruppo Cassa Centrale - Fondato sul bene comune” al via il primo flight 2025 della campagna di comunicazione nazionale

Prosegue il percorso di posizionamento del Gruppo Cassa Centrale con una nuova fase della campagna di comunicazione, che coinvolge TV, web, affissioni e stampa, anche a livello locale.