Novità Sostenibilità Imprese / Iniziative

BeneBanca ottiene la Certificazione della Parità di Genere UNI PDR 125:2022

Un gruppo rispettato, inclusivo e diverso è un gruppo produttivo      

UNI PDR 125 2022

Bene Banca Credito Cooperativo di Bene Vagienna (Cuneo) s.c. ha ottenuto la Certificazione per la Parità di Genere UNI PdR 125:2022.

 

 

La stessa è un importante riconoscimento che sottolinea il nostro costante impegno nel promuovere un ambiente di lavoro sempre più inclusivo ed equo, affinché ogni risorsa possa ottenere le stesse opportunità di crescita e di sviluppo.

 

 

L’ottenimento della certificazione non è un traguardo, ma un percorso che si consolida concretamente ogni giorno, attraverso l’adozione di politiche interne, la condivisione di valori e il coinvolgimento in iniziative capaci di valorizzare le diversità, favorire l’inclusione e garantire pari opportunità formative, professionali e personali.

 

 

Crediamo fortemente che uguaglianza e inclusione siano elementi distintivi e l’ottenimento della certificazione rappresenta un passo fondamentale nel percorso verso un cambiamento sostenibile e durevole nel tempo.

 

Ti potrebbe interessare anche:

BeneBanca arriva su LinkedIn

Informiamo e Ispiriamo per il Bene Comune

Just the Woman I am 2025: abbiamo scelto di non mancare

Il team unito sotto il segno dell'inclusività

Gruppo Cassa Centrale: risultati dell’esercizio 2024

Il Gruppo Cassa Centrale chiude un altro esercizio con numeri in crescita, estendendo la propria azione di sostegno al territorio, in primo luogo attraverso l’incremento delle erogazioni di credito.