Novità Sostenibilità Imprese / Iniziative

BeneBanca ottiene la Certificazione della Parità di Genere UNI PDR 125:2022

Un gruppo rispettato, inclusivo e diverso è un gruppo produttivo      

UNI PDR 125 2022

Bene Banca Credito Cooperativo di Bene Vagienna (Cuneo) s.c. ha ottenuto la Certificazione per la Parità di Genere UNI PdR 125:2022.

 

 

La stessa è un importante riconoscimento che sottolinea il nostro costante impegno nel promuovere un ambiente di lavoro sempre più inclusivo ed equo, affinché ogni risorsa possa ottenere le stesse opportunità di crescita e di sviluppo.

 

 

L’ottenimento della certificazione non è un traguardo, ma un percorso che si consolida concretamente ogni giorno, attraverso l’adozione di politiche interne, la condivisione di valori e il coinvolgimento in iniziative capaci di valorizzare le diversità, favorire l’inclusione e garantire pari opportunità formative, professionali e personali.

 

 

Crediamo fortemente che uguaglianza e inclusione siano elementi distintivi e l’ottenimento della certificazione rappresenta un passo fondamentale nel percorso verso un cambiamento sostenibile e durevole nel tempo.

 

Ti potrebbe interessare anche:

È online l’Annuario Digitale del Gruppo Cassa Centrale

Uno strumento pensato per conoscere da vicino le Banche di Credito Cooperativo, Casse Rurali e Raiffeisenkassen del Gruppo, ora disponibile in una veste completamente digitale.

È arrivato Inbank Comunica su WhatsApp!

Il nuovo canale ufficiale per restare sempre aggiornato, in modo semplice e diretto.

Cassa Centrale Banca approva il nuovo assetto della Direzione Generale

Due nuove nomine rafforzano la governance esecutiva del Gruppo nel segno della continuità e dell’evoluzione strategica.