08 giugno 2020
Emergenza Covid-19 Novità Privati Imprese Soci Territorio

Nuove modalità di accesso in filiale

20170607 142959 2000 20P

Si informa la clientela che, da lunedì 8 giugno 2020:

  • le operazioni di sportello continueranno ad essere effettuate solo al mattino, senza obbligo di appuntamento;
  • per la consulenza, l’accesso della clientela in filiale sarà sempre possibile previo appuntamento, con il servizio esteso anche al pomeriggio, fino alle 16:45.

Inoltre il numero di clienti nei locali non potrà superare il numero di addetti della filiale, sarà sempre necessario l’uso della mascherina e obbligatorio il rispetto della distanza minima di 1 metro.

 

I clienti possono effettuare le prenotazioni telefonando o scrivendo una mail alla loro filiale, agli indirizzi qui indicati, con il vantaggio, ulteriore, di avere una data ed un orario certi, che consentano di evitare attese e garantendo un servizio puntuale.

 

Si ricorda che le operazioni bancarie sono possibili da casa dal proprio internet banking tramite computer, dispositivi mobili e dagli sportelli ATM, molti dei quali consentono operazioni di versamento e di pagamento (di cui vi chiediamo di avvalerVi evitando assembramenti e seguendo un criterio di turnazione).

 

Proteggiamoci insieme, facciamo tutti al meglio il nostro dovere nell’interesse comune.

Ti potrebbe interessare anche:

Cassa Centrale Banca approva il nuovo assetto della Direzione Generale

Due nuove nomine rafforzano la governance esecutiva del Gruppo nel segno della continuità e dell’evoluzione strategica.

Il Gruppo Cassa Centrale aggiorna il Piano Strategico per il periodo 2025 – 2027 e le proiezioni economico finanziarie per le Banche affiliate del Piemonte, Liguria e Valle d’Aosta

Crediti verso clientela performing previsti in crescita a € 4,1 miliardi in Piemonte, Liguria e Valle d’Aosta

Raccolta indiretta prevista in aumento (CAGR 24-27: +6,0% in Piemonte, Liguria e Valle d’Aosta), confermando la centralità del segmento nel processo di diversificazione dei ricavi

Potenziati a oltre € 200 milioni gli investimenti sul comparto ICT e sicurezza 

Il Gruppo Cassa Centrale tra i leader dell’ESG Identity Corporate Index 2025