Accesso in filiale esclusivamente su appuntamento

Coronavirus: ulteriori misure di prevenzione

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In questi giorni di emergenza nazionale, Bene Banca vuole continuare a fornire un servizio adeguato alla propria clientela nel rispetto delle disposizioni di sicurezza imposte dalle autorità competenti, nel comune interesse dei propri dipendenti e clienti.

 

Per contribuire tutti insieme alla lotta al coronavirus, abbiamo ricordato e ribadiamo che le operazioni bancarie sono possibili anche da casa dal proprio internet banking tramite computer, dispositivi mobili e dagli sportelli ATM, molti dei quali consentono operazioni di versamento e di pagamento (di cui vi chiediamo di avvalerVi evitando assembramenti e seguendo un criterio di turnazione). Abbiamo inoltre consigliato ai nostri clienti di limitare la loro presenza in filiale, invitandoli a telefonare in Banca per avere un consiglio su come risolvere i loro problemi cercando, nel limite del possibile, di aiutarli senza farli uscire di casa.

 

Ora, a maggior protezione di tutti, disponiamo l’accesso della clientela in filiale esclusivamente previo appuntamento e solo per operazioni urgenti e che non possano essere svolte da remoto (ad es. tramite internet banking, ATM); in ogni caso il personale di filiale regolerà gli accessi nel pieno rispetto della normativa.

 

I clienti possono effettuare le prenotazioni telefonando o scrivendo una mail alla loro filiale, agli indirizzi qui indicati; con il vantaggio, ulteriore, di avere una data ed un orario certi, che consentano di evitare attese e garantendo un servizio puntuale.

 

Proteggiamoci insieme, facciamo tutti al meglio il nostro dovere nell’interesse comune.