23/05/2021: Children's Walk for Hope

Tu puoi aiutarci a proteggere i bambini vittime di maltrattamenti, sfruttamento e tratta di esseri umani.

07 maggio 2021
Novità |  Soci | 

Cammina, Corri, Pagaia, Nuota, Vai in bicicletta, Balla! E' per i bambini!

 

Durante questo evento virtuale tu, la tua famiglia, amici e colleghi potete camminare, correre, nuotare, andare in bicicletta o affrontare qualunque sfida fisica di vostro gradimento, qualsiasi distanza a vostro piacimento, nel giorno designato, a sostegno di questo grande causa.

L'evento promosso dalla Christina Noble Children's Foundation unirà persone da tutto il pianeta per aiutare a proteggere, sostenere e responsabilizzare molti bambini tra i più vulnerabili del nostro mondo. Lo scopo è quello di fornire loro l'infanzia e il futuro che meritano. Il 100% dei fondi raccolti dai partecipanti, esclusi eventuali addebiti sulla transazione, andrà direttamente alla protezione dei bambini dallo sfruttamento, dai maltrattamenti e della tratta dei minori.

 

Partecipa all'evento virtuale: registrati sul sito.

 

”Quando iniziai qui in Vietnam, nel 1989, le persone dicevano che quello che volevo fare era impossibile. Arrivai là con solo settecento dollari e il sogno di lavorare tra i ragazzi di strada, i reietti e i dimenticati di un Paese dilaniato dal dopoguerra. Mi dicevano “tu sei solo una”. Ma quando ero una bambina, avevo bisogno solamente di una persona che capisse le mie sofferenze ed il mio dolore, una persona che mi amasse.

 

UNO è davvero importante. Esistono molti uno… e si stanno sommando”

SCOPRI DI PIÙ E REGISTRATI OGGI PER DIVENTARE IL LORO UNO

 

Christina Noble