Inserisci quello che stai cercando, noi ti aiuteremo a trovarlo.

La Vetrina del Socio

Food & Beverage: Alimentari, Vino, Birra dai nostri Soci

Aimaretti Spa - Industria Salumi

Aimaretti Spa - Industria Salumi

Indirizzo: Via Cavour, 9/13 - Villafranca Piemonte (TO)

Telefono: 011 9800682

Mail: info@aimarettispa.it

 

Aimaretti è un'industria di macellazione di carni suine e produzione di salumi e prosciutti di qualità.

Proponiamo una vasta selezione di salumi e carni di altissima qualità, fresche, genuine e macellate nel rispetto delle più rigorose norme igienico-sanitarie.

I migliori prodotti freschi, garantiti e senza conservanti per portare in tavola ogni giorno tutto il gusto dei salumi italiani.

 

Dellatorre Fratelli SNC

Dellatorre Fratelli SNC

Indirizzo: Via Einaudi, 16 - 12068 Narzole (CN)

Telefono: 0173-77254

 

Azienda di vendita diretta. Prodotti nostrani di ottima qualità: dalla frutta fresca al vino casereccio

Qebere SNC di Cagioni Luigi, Lodini Ivan, Botta Diego

Qebere SNC di Cagioni Luigi, Lodini Ivan, Botta Diego

Indirizzo: Via Costigliole Saluzzo, 2/a - 12026 Piasco (CN)
Telefono: 340-5924200
A Piasco è stato recentemente inaugurato un nuovo birrificio, frutto dell'entrusiasmo e della passione di tre giovani soci: Luigi Cagioni, Diego Botta e Ivan Lodini. La birra KAUSS è un prodotto artigianale, non filtrato e non pastorizzato, che però non presenta residuo in bottiglia (se non in minima quantità). Si tratta di una birra facile da bere, realizzata con malto proveniente da Bamberga (Germania) in quanto è una delle malterie più vicine e i tre soci hanno riteunuto poco sensate altre soluzioni che, a fronte del pagare meno tasse, fanno viaggiare orzo e malto in lungo e in largo per l'Italia e l'Europa. Prodotto unico, dalle caratteristiche inconfondibili, lo si può trovare in commercio in tre diverse tipologie. Kauss Bionda (Alcol 4,7%) è una birra chiara, a bassa fermentaizone, rinfrescante, con profumi di malto, erbaceo e note agrumate. Si ispira alla tradizione dell'Europa continentale, ma con l'utilizzo di luppoli americani per renderla più profumata ed avvicinarla maggiormente ai gusti del grande pubblico. Kauss doppiomalto (alcol 8,2%) è una doppelbock che segue rigorosamente la tradizone tedesca. Molto alcolica, dai forti sentori di malto e caramello, dall'amaro appena accennato, è molto apprezzata dal pubblico femminile. E' ottima come birra da meditazione, ma si abbina altrettando bene con dolci, formaggi e pietanze importanti. Infine Kauss Speciale (Alcol 5,9%), una virra dal colore rubino, dai sentori di malto e dall'amaro deciso, caratterizzata da profumi speziati ed agrumati: una ricetta che conquisterà soprattutto chi è alla ricerca di profumi e sapori più intensi e decisi.