Vantaggi Bancari per Imprese

Tra i numerosi vantaggi promossi da Bene Banca, segnaliamo:

 

Consulenza e Servizi
Consulenza per analisi di bilancio, redditività, investimenti e relativi progetti di assistenza finanziaria.
Analisi delle possibilità di accesso ai finanziamenti agevolati con contributi comunitari, nazionali e regionali, a fronte di programmi di investimenti o formazione aziendale.
Disponibilità gratuita delle sale di Palazzo dei Nobili per eventi ed esigenze formative.
Iccrea BancaImpresa: la Banca del movimento del Credito Cooperativo dedicata allo sviluppo delle imprese clienti della BCC supporta la BCC nella consulenza e nella fornitura di servizi di leasing, factoring, estero, finanza straordinaria, finanziamenti, servizi assicurativi ed altro ancora.

 

Finanziamenti
Alle aziende Soci di capitale è riservato un finanziamento chirografario con spread particolarmente convenienti

 

Accordi con Associazioni di categoria

Per gli Artigiani:
In accordo con Confartigianato fidi Cuneo, è stato stanziato un plafond di 20 milioni di euro per gli anni 2014/2015 riservato ai Soci artigiani della Banca per inizio attività, investimenti in immobilizzazioni, materiali, immateriali, acquisto azienda o ramo d’azienda, assunzione personale, finanziamento TFR, acquisto scorte.
Per i Commercianti:
Abbiamo siglato un accordo con la Cooperativa di garanzia del commercio, del turismo e dei servizi della Provincia di Cuneo che prevede lo stanziamento di un plafond di Euro 10.000.000,00, per gli anni 2014/2015/2016 da destinare ai SOCI della Banca e alle imprese Socie del sistema Confcommercio della provincia di Cuneo e del Confidi, finalizzato al rilascio di finanziamenti destinati a: Acquisto attrezzature, arredi, impianti e macchinari, ristrutturazione locali, acquisto azienda o ramo di azienda, assunzione e formazione personale o acquisto scorte. Il finanziamento avrà uno spread del 2,5%!

 

Entra a far parte di una Famiglia di soci!

 

Contatta la filiale a te più vicina per scoprirne di più

Messaggio pubblicitario con finalità promozionali. Per tutte le altre condizioni economiche e contrattuali si fa riferimento ai fogli informativi disponibili presso i nostri sportelli e sul sito internet.